Guadagnare con gli immobili ?Impara a stralciare

Ma come possiamo definire veramente gli stralci immobiliari?
Il miglior modo per guadagnare con gli immobili?
Forse questa e' un affermazione corretta .
Ma cosa sono gli stralci immobiliari e perche' affermo che non esiste momento migliore per investire con questa tecnica immobiliare.
Vediamo in questo post di spiegare bene tutto !


Stralcio immobiliare : comprare un  immobile prima che vada venduto in un asta !

Stralciare immobili significa intervenire in una procedura di esecuzione immobiliare stabilendo un accordo con il proprietario di casa ( debitore) e i creditori per saldare i debiti chiudere la procedura
( estinguere) prima che l'immobile vada in asta.

In questo modo si puo' acquistare l'immobile ad un prezzo realmente piu' basso del prezzo normale di mercato e a prezzo piu' basso della base d'asta .Insomma al prezzo piu' favorevole ad un investitore immobiliare.

Ci sono vantaggi per tutte le parti nello stralcio immobiliare.

  • Per te la possibilita' , se conosci i prezzi di mercato , di poter acquistare l'immobile ad un prezzo vantaggioso senza concorrenza e fino in alcuni casi al 70 /80 % di sconto.

  • Per il debitore la chance dicancellare tutti ma proprio tutti i suoi debiti per sempre cosa che non accadrebbe con la vendita all'asta del suo immobile.

  • Per i creditori la possibilita' di recuperare subito i soldi senza attendere le procedure lunghissime di un asta immobiliare e del piano di riparto.

Questa e' una cosa fantastica e chi e' abile ,capace di trattare questi investimenti riesce in poco tempo anche con pochissime operazioni all'anno a cambiare drasticamente la propria situazione finanziaria.

La cosa negativa di uno stralcio immobiliare?
L'elevata preparazione per riuscire a concludre un affare simile.
Non a caso il mio Master sistema protetto  dura fino a 4 mesi per rilasciare con calma e dovizia di particolari tutte le tecniche per arrivare preparati al primo stralcio.
E' impossibile iniziare da zero senza competenze e senza comprendere a fondo la procedura,gli step necessari per concludere un operazione con profitto.

RIAPERTURA ISCRIZIONI NUOVA EDIZIONE 2013/2014

PERCHE' NON ESISTE MOMENTO MIGLIORE PER INVESTIRE NEGLI STRALCI?

La crisi immobiliare e finanziaria ha fatto calare drasticamente il numero di compravendite .La mancanza di lavoro e la crisi hanno purtroppo creato tantissimi nuovi casi di pignoramento.

Se solo pochi anni fa in un asta immobiliare non si riusciva neanche ad entrare in aula per il grosso numero di persone presenti oggi quasi tutte le esecuzioni immobiliari vanno deserte e questo a reso i creditori piu' predisposti a stralciare il loro credito in cambio di una veloce transazione .

Quindi attendere che il mercato riprenda significa investire in stralci confrontandosi con piu' concorrenti e con creditori meno disposti a trattare il loro credito .

Ecco perche' non esiste momento migliore per investire con questa tecnica.

Un ultimo consiglio e' quello di non improvvisare mai con questo investimento rischieresti di prendere una bella "botta"!

Stralciare immobili richiede:

  • Conoscenza del mercato dove investire.

  • Capacita' di trattativa.

  • Conoscenza degli step chiave per concludere uno stralcio o uno short trading se non si dispone di denaro a sufficienza.

Puoi iniziare a studirar frequentando un corso live o un master .

Che sia il mio master stralci o quello di un altro professionista forse e' arrivato il momento di sfruttare la crisi attuale e cambiare la propria situazione finanziaria per sempre.

Buon business da Franco.


Vuoi guadagnare veramente con gli immobili? Impara a fare gli stralci
Vediamo come posso definire gli stralci immobiliari…”il modo più redditizio per investire in immobili”?
Sì, mi pare che sia una definizione sintetica ma corretta.
Cosa sono gli stralci? E perché dico che sono il modo più redditizio per investire in immobili?
Vedo di spiegarlo in quest’articolo.
Però prima voglio dire una cosa: oggi è il momento di investire in immobili con la tecnica degli stralci. Raramente c’è stato un momento migliore e spiegherò perché.

Gli stralci: comprare gli immobili prima che vadano all’asta

Nessun commento:

Posta un commento